Villetta a schiera in vendita Via Cefalonia 37, San Secondo Parmense
Centro145mq
4locali

VILLETTA A SCHIERA CON AMPIO SPAZIO ESTERNO
In una delle zone più comode di San Secondo, a pochi passi dal centro, proponiamo in esclusiva un'ampia villetta a schiera di circa 145 mq, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo, ben servito e con un importante spazio esterno.
L'immobile si distingue per gli ambienti confortevoli, distribuiti su più livelli.
Composizione interna
Piano rialzato
L'ingresso conduce alla spaziosa zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno luminoso con accesso ad una confortevole veranda, angolo cottura e un elegante bagno con terrazzino.
Piano primo
La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, una comoda camera singola e un secondo elegante bagno.
Piano seminterrato
Troviamo un ampio garage di circa 50 mq, un pratico ripostiglio, una lavanderia (bagno) e una cantina, attualmente il tutto ad uso appartamento.
Dotazioni
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia sostituita circa cinque anni fa e di due condizionatori al piano rialzato e piano primo.
Spazio esterno
La villetta è circondata da un'area esterna privata di circa 170 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, creare una zona relax o uno spazio dedicato ai bambini.
Per maggiori informazioni e visite contattataci al Salvatore....
Aggiornato il 13 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì